Sezione "Trasparenza Rifiuti"

Data di pubblicazione:
11 Dicembre 2023
Sezione "Trasparenza Rifiuti"

Si ricorda che il 15 DICEMBRE 2023 scadrà il termine per il pagamento della 4 ed ultima rata relativa alla TARI anno 2023.

Chi non avesse ricevuto l'avviso di pagamento è pregato di contattare gli uffici comunali.

Si rende noto, inoltre, che è attiva la nuova sezione denominata "TRASPARENZA RIFIUTI", raggiungibile direttamente dalla "home page" del sito istituzionale del Comune di Pozzomaggiore, area che contiene le informazioni, le notizie, la modulistica, le delibere e i regolamenti riferiti alla TARI, la tassa a copertura dei costi di investimento e di esercizio relativi al servizio di gestione dei rifiuti.

Istituita ai sensi della Deliberazione ARERA n. 444/2019/R/rif del 31 ottobre 2019, modificata ed integrata con Deliberazione ARERA n. 15/2022/R/RIF del 18 gennaio 2022, la sezione presenta una serie di contenuti informativi, organizzati in modo tale da favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti all’ambito territoriale in cui si colloca l’utenza.

Vai alla sezione "Trasparenza Rifiuti"

Sabato 24 Febbraio 2024