Borse di Studio per ALUNNI MERITEVOLI e BISOGNOSI” ex L. R. 31/84

Scadenza presentazione domande: ore 23:59 del 12 settembre 2022

25 Luglio 2022
Borse di Studio per ALUNNI MERITEVOLI e BISOGNOSI” ex L. R. 31/84

Avviso agli studenti delle scuole secondarie superiori - Anno scolastico 2021-2022

In esecuzione della deliberazione di G.C. n. 89/2022 e della determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo n. 210/2022, si informano tutti gli studenti delle scuole secondarie superiori ed artistiche, che dal sito internet dell’ente https://comune.pozzomaggiore.ss.it sono scaricabili i moduli per le domande di

“Borse di studio per alunni meritevoli e bisognosi” ex L.R. n. 31/84

Per poter accedere ai benefici di cui sopra, è necessario che il reddito complessivo del proprio nucleo familiare, come da certificazione ISEE in corso di validità, non sia superiore ad euro 14.650,00 e la media scolastica per gli assegni di studio non deve essere inferiore a  7/10 o al giudizio di buono  (per il calcolo della media scolastica non si deve tener conto del voto di religione).

Le domande devono essere presentate in formato pdf ed inviate solo ed esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

protocollo@pec.comune.pozzomaggiore.ss.it

entro e non oltre le ore 23:59 del 12 settembre 2022, debitamente compilate in ogni loro parte e corredate da tutta la documentazione richiesta, pena l’esclusione dal beneficio.