Rimborso spese di viaggio per studenti pendolari

Scadenza presentazione domande: ore 23:59 del 12 settembre 2022

25 Luglio 2022
Rimborso spese di viaggio per studenti pendolari

Avviso agli studenti delle scuole secondarie superiori - Anno scolastico 2021-2022

In esecuzione della deliberazione di G.C. n. 89/2022 e della determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo n. 211/2022, si informano tutti gli studenti pendolari che dal sito internet dell’ente https://comune.pozzomaggiore.ss.it sono scaricabili i moduli per le domande di

“Rimborso spese di viaggio per studenti pendolari”

Per poter accedere ai benefici di cui sopra è necessario che il reddito complessivo del proprio nucleo familiare, come da certificazione ISEE in corso di validità, non sia superiore ad euro 20.000,00.

Le domande devono essere presentate in formato pdf ed inviate solo ed esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

protocollo@pec.comune.pozzomaggiore.ss.it

entro e non oltre le ore 23:59 del 12 settembre 2022, debitamente compilate in ogni loro parte e corredate da tutta la documentazione richiesta, pena l’esclusione dal beneficio.

Lunedi 08 Agosto 2022