Piano Regionale Gioco d'azzardo patologico (G.A.P.) “Quando l'azzardo non è più un gioco”

07 Dicembre 2021

L'Amministrazione comunale di Pozzomaggiore aderisce al Piano Regionale sul Gioco d'Azzardo Patologico (G.A.P.) promosso e finanziato dalla Regione Sardegna, in ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute.

Le attività, che interesseranno tutto il territorio Regionale, tenderanno al raggiungimento dell'obiettivo di diminuire il crescente trend di diffusione del fenomeno contrastando i fattori di rischio e rafforzando i fattori protettivi.

Sono previsti interventi di prevenzione, cura e riabilitazione coordinati dai preposti Servizi dell'Azienda Tutela della Salute.

Per maggiori informazioni, dal Lunedì al Venerdì ore 10.00-16.00, è attivo un Numero Verde gratuito

oppure si può consultare la pagina FB “Gioco d'Azzardo Patologico Sardegna” .

Martedi 11 Gennaio 2022