PAGAMENTI MENSA SCOLASTICA

Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria

Data:
11 Ottobre 2021

Si invitano i genitori dei bambini che frequentano la scuola dell'infanzia e la scuola primaria ad effettuare i pagamenti per la mensa scolastica tramite la piattaforma PAGOPA presente sia nel sito istituzionale del Comune che nella app.

E' inoltre necessario che, nella CAUSALE, sia specificato il PAN del bambino, In caso di pagamento unico per più bambini nella causale vanno specificati i numeri PAN e gli importi (per esempio se si hanno due bambini e si pagano 35 euro la causale sarà: PAN 000 = euro 20 - PAN 001 = euro 15).

Non è necessario inserire nella causale che si tratta di pagamento per la mensa scolastica in quanto tale opzione è stata già scelta in fase di pagamento.

Si informa inoltre che i crediti verranno caricati una volta la settimana (normalmente di martedì) salvo cause di forza maggiore.

Lunedi 11 Ottobre 2021