Riapertura Termini

Assegnazione di misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche

26 Aprile 2022

Sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze di ammissione al beneficio denominato Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche” di cui al D.L. 73/2021.

L'istanza deve essere presentata esclusivamente con il modello allegato scaricabile dal sito istituzionale dell’ente: https://comune.pozzomaggiore.ss.it  o ritirata a mano presso gli uffici comunali, correttamente compilata in ogni sua parte e corredata, a pena di esclusione da Fotocopia documento di identità valido e certificazione ISEE Ordinario in corso di validità. Si avverte che le istanze non compilate, incomplete, non firmate, non corredate dalla documentazione richiesta o pervenute oltre il termine di scadenza, non saranno prese in considerazione e saranno automaticamente escluse.

La domanda deve pervenire agli uffici competenti IMPROROGABILMENTE entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 31.05.2022 preferibilmente via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.pozzomaggiore.ss.it  accompagnata dalla scansione in unico file pdf della documentazione richiesta Oppure consegnata a mano al protocollo dell’ente.