Bonus Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021 e Successivi

Aperti i termini per la presentazione delle domande

Data:
16 Marzo 2021

Considerato che l’Ente di Governo dell’ambito Sardegna (EGAS) con deliberazione n. 38/2020 ha  approvato il regolamento per l'attuazione del bonus sociale idrico integrativo per l’anno 2021 e successivi

CON IL PRESENTE AVVISO SI INFORMANO I CITTADINI CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.

Gli utenti del servizio idrico integrato in possesso dei requisiti devono presentare istanza di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta, presso il proprio comune di residenza entro e non oltre il giorno 30 maggio di ogni anno, conformemente a una delle seguenti modalità:

a) a mano presso l’ufficio protocollo;

b) tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata (protocollo@pec.comune.pozzomaggiore.ss.it);

c) tramite raccomandata A/R (fa fede la data di ricezione);

d) mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato bonusacqua.it .

All'istanza di ammissione, presentata mediante l'utilizzo del modulo (All. 1), dovranno essere allegati:

a) un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

b) una bolletta a cui si riferisce l’utenza;

c) copia dell’attestazione dell’ISEE ORDINARIO in corso di validità alla data di presentazione della domanda.

La mancata presentazione entro i termini predetti renderà nulla la richiesta.

Gli utenti possono rivolgersi all’Ufficio Informacittadino per la predisposizione della domanda, previo appuntamento telefonico al n. 079/9142409 negli orari di apertura.

Giovedi 15 Aprile 2021