Uffici comunali, GREEN PASS, numeri telefonici e posta elettronica

Dal 1 febbraio 2022 l'accesso agli uffici comunali è consentito ai possessori di green pass, tranne alcune eccezioni. Leggi gli avvisi

Data di pubblicazione:
01 Febbraio 2022
Immagine non trovata

Si informano i cittadini che dal 1 febbraio 2022 l’accesso agli uffici comunali è consentito esclusivamente ai possessori di green pass base.

Non è necessario il green pass (art. 1, lettere c) e d) del DPCM del 21 gennaio 2022) per l’accesso ai locali comunali per esigenze:

- di SICUREZZA: nello specifico si tratta degli uffici della Polizia Locale allo scopo di assicurare lo svolgimento di attività indifferibili, nonché quelle di prevenzione e repressione degli illeciti.

- di GIUSTIZIA: nello specifico si tratta dei servizi sociali per attività a favore di minori o incapaci in caso di denunce o richieste di interventi giudiziari (es. donne o minori vittime di violenze che si devono rapportare con gli assistenti sociali o con la polizia locale).

Si rammenta che stante il perdurare dell’emergenza sanitaria, si potrà accedere agli uffici comunali SOLO ed esclusivamente previo appuntamento (telefonico, posta elettronica, sito internet, ecc.).

Si ricorda che nel caso di accesso senza green pass ai servizi e alle attività in cui è obbligatorio averlo, è prevista una sanzione da euro 400 ad euro 1.000.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 16 Maggio 2022