Avviso Pubblico

Ricerca di immobili per l’inserimento di persone che vivono in condizioni di disabilità, all’interno di un contesto alloggiativo - Manifestazione di interesse

04 Ottobre 2022
Avviso Pubblico

Avviso pubblico “Plus di Alghero” - Manifestazione di interesse finalizzata alla formazione di un elenco di soggetti pubblici e privati per la messa in disponibilità di strutture finalizzate ad offrire sistemazioni alloggiative per persone in condizioni di disabilita'.

Si avvisano gli interessati che il Comune di Bonorva, in qualità di Comune capofila del “Plus di Alghero”, ha emanato un avviso pubblico finalizzato alla reperibilità di alloggi/strutture pubbliche o private da destinare temporaneamente, per un minimo di 3 anni, alla realizzazione di progetti di autonomia per persone che vivono in condizioni di disabilità.

Le domande per partecipare alla presente manifestazione devono essere compilate mediante il modulo allegato al presente avviso, reperibile anche presso la sede del Comune.

Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.

Venerdi 14 Ottobre 2022