Dal mese di dicembre 2019 per il servizio mensa scolastica non devono più essere acquistati i buoni pasto da consegnare a scuola.

Il versamento (a importo libero) per usufruire del servizio potrà essere effettuato, a scelta dei genitori, nei seguenti modi:

1. Bonifico su conto corrente bancario intestato a Tesoreria Comunale di Pozzomaggiore al seguente IBAN: IT44M0101585041000000012120;
  2. Conto corrente postale intestato a Comune di Pozzomaggiore – Servizio di Tesoreria sul ccp n. 12443073
  3. PagoPA

Nella causale deve essere riportato il CODICE PAN dell’alunno.

Se si vuole effettuare un unico versamento per più figli, nella causale si devono indicare il CODICE PAN attribuito ad ogni bambino/a e l’IMPORTO CORRISPONDENTE PER OGNI PAN.

In tutti i casi l’attestazione o la quietanza di versamento dovranno essere consegnati a mano presso l’ufficio competente del Comune oppure inviati tramite mail esclusivamente  al seguente indirizzo di posta elettronica: amministrativo@comune.pozzomaggiore.ss.it

Per le verifiche sul conto-mensa dei propri figli, i genitori, possono accedere tramite PC al seguente link https://www.schoolesuite.it   oppure scaricando la app SPAZIO SCUOLA sul proprio smartphone.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici comunali competenti.

Martedi 17 Marzo 2020