Assegni di studio studenti meritevoli e bisognosi A.S. 2020/2021

Online bando e modulistica

Data:
12 Luglio 2021

Si avvisano gli interessati che è possibile presentare la domanda per l’attribuzione di Assegni di Studio in favore di studenti capaci e meritevoli, in disagiate condizioni economiche residenti nel Comune di Pozzomaggiore che hanno frequentato le classi dalla I^ alla V^ delle Scuole secondarie di II° grado nell’anno scolastico 2020/2021per l’attribuzione di Assegni di Studio in favore di studenti capaci e meritevoli, in disagiate condizioni economiche residenti nel Comune di Pozzomaggiore che hanno frequentato le classi dalla I^ alla V^ delle Scuole secondarie di II° grado nell’anno scolastico 2020/2021.

Le domande devono essere presentate, solo ed esclusivamente in formato PDF, mediante posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.pozzomaggiore.ss.it, entro e non oltre le ore 23:59 del 12 settembre 2021

Qui sotto il bando e la modulistica