Vai a sottomenu e altri contenuti

Dalla Regione 400 euro per PC e Tablet

BONUS STUDENTI. DALLA REGIONE 400 EURO PER PC E TABLET

Bonus Studenti è un intervento dell'Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, Direzione Generale della Pubblica Istruzione ed è attuato dal BIC Sardegna SpA.

Il progetto si rivolge agli studenti appartenenti a famiglie con reddito (certificato ISEE) non superiore a 20mila € che frequentano le scuole secondarie di 1° grado e il biennio del 2° grado.

Il progetto prevede la concessione agli studenti di un buono (voucher) del valore di 400 € per acquistare dispositivi quali tablet e notebook, al fine di permettere la fruizione di progetti didattici innovativi negli Istituti scolastici della Sardegna e di superare il 'digital divide'.

Il buono (voucher) potrà essere utilizzato esclusivamente presso i punti vendita che fanno parte del Catalogo Regionale dei Fornitori di attrezzature informatiche.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10 del 18 ottobre 2018. Prima di tale data è opportuno procurarsi tutti i documenti richiesti dall'Avviso avendo cura di effettuarne una scansione che ne permetta un'agevole lettura.

Per info http://www.bicsardegna.it/index.php?option=com_content&view=article&id=349&catid=8&Itemid=134

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Informacittadino
Referente: Anna Cuccuru
Indirizzo: Via Sacerdote Angelico Fadda n. 10 - 07018 - Pozzomaggiore
Telefono: 0799142409
Fax: 079800155
Email: igpozzomaggiore@tiscali.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio